Descrizione
Si vende mansarda con tetto ventilato, con vista mozzafiato, a Solofra (AV), Via Fontanelle. (fraz. S. Andrea), un rifugio accogliente con spazi ben definiti. L’ingresso si apre su un luminoso salone unito alla cucina, creando un ambiente conviviale e pratico. Le ampie finestre permettono una vista mozzafiato che abbraccia il panorama circostante.
L’abitazione è composta da cucina-soggiorno, due camere da letto, un bagno e ripostiglio.
Il soggiorno è uno spazio accogliente, con accesso diretto al terrazzo, il luogo perfetto per godere della vista e del fresco all’aperto; mentre un pratico ripostiglio offre spazio extra per la sistemazione ordinata delle cose.
Questo immobile è un equilibrio armonioso tra praticità e bellezza panoramica, offrendo un luogo confortevole e accogliente da chiamare casa.
N.B. ottimo per uso investimento; l’immobile è attualmente affittato, garantendo una RENDITA NETTA annua di 3240 euro, IMU solo 200 euro annui.
Dettagli
- Nome: Fabio
- Telefono 3496642215
- Tipologia: Appartamento
- Venduta: No
- Contratto: Vendita
- Stato: In affitto
- Zona: Solofra
- Camere: 3
- Camere da letto: 2
- Bagni 1
Servizi
- Aria Condizionata
- Ascensore
- Balcone
- Forno a legna
- Garage
- Giardino
- Internet
- Riscaldamento
- Terrazzo
- TV via cavo